Visite alla pagina: 2.465


Si  e’ svolta  sabato 4 agosto al Palagolfo di Follonica l’ultima esibizione pubblica della Nazionale di ginnastica ritmica prima dei mondiali di Sofia in programma per settembre.

Livello al top per la squadra allenata da Emanuela Maccarani negli  esercizi ai cinque  cerchi e tre palle e due funi che fa ben sperare per il prossimo importante appuntamento.

Per l’occasione la DTN ha invitato alcune ginnaste appartenenti al Comitato Regionale Toscano ieri rappresentato dal presidente Fabrizio Lupi : si sono esibite Sara Rocca e Daria Gabbrielli  a clavette,  Gaia Di Trapani al cerchio, palla e clavette per Francesca Pellegrini,  cerchio e palla per Chiara Vignolini.

 Invitate ma assenti anche Maria Vilucchi e Sophia Nocentini.

Molto alto il livello per le nostre elites  per niente in difficoltà in una occasione così importante dal punto di vista emotivo.

Palazzetto pieno ed entusiasmato nonostante il caldo : qualche merito se lo attribuisce anche Ginnastica Ritmica Toscana che con congruo anticipo ha informato circa l’evento, l’ultimo per Follonica, continuando gli aggiornamenti sulle partecipanti nei giorni successivi: qualcuno ha storto il naso ma lo scopo del sito/pagina fb è di informare e dare visibilità alla ritmica toscana.

Termina  la stagione per le sezioni agonistiche già in vacanza da alcuni giorni alle quali si aggiungono le ginnaste che si sono esibite ieri col pensiero già rivolto alla prossima Serie A.

Ringraziamento a quelli che col loro contributo collaborano alla realizzazione dei contenuti da condividere con tutti: sono molti quelli che prendono e pochi quelli che danno per questo il vostro apporto e’ ancora più prezioso; non sarete citati ma sapete chi siete.

Buone vacanze a tutti!