Terminata la prima giornata di gare del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior a Montegrotto. Ottima l’organizzazione della gara così come la diretta Youtube che ci ha consentito di seguire la competizione senza perderci niente: immagini chiare, più telecamere e una regia per un servizio che non ci ha fatto rimpiangere quelli a pagamento.

Prestigiose medaglie di bronzo per Aurora Bertoni in J2 e Arianna Musetti in J3: per l’irissina” il punteggio di 17.200 ottenuto nella finale a clavette le consente di posizionarsi sul terzo gradino del podio tra le migliori d’Italia . Gara precisa e ben tenuta . Decisamente sfavillanti i vari body, non si è lesinato sugli swarovski.
Manca la finale per una posizione Aurora Corradino .

In J3 presenti tre ginnaste “Motto” tutte entrate in finale. Molto bene Arianna Musetti prima nella specialità a nastro e palla che termina la gara in terza posizione dietro ginnaste nel giro della Nazionale; finale a clavette non all’altezza degli altri esercizi ma il valore di Arianna è nuovamente dimostrato. Pronta per l’inserimento nella squadra di Serie A.
Bene anche Campomagnani e Ponticelli con esecuzioni pulite.

In J1 altissimo il livello di Alice Taglietti e Tara Dragas, i punteggi parlano da soli. Per la Toscana presente solo Rachele Rossi della Falciai che termina in 22ª posizione.


