Nazionale Individuale Gold – Podio in anche in Senior

Terminata la prima giornata di gare del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior a Montegrotto. Ottima l’organizzazione della gara così come la diretta Youtube che ci ha consentito di seguire la competizione senza perderci niente: immagini chiare, più telecamere e una regia per un servizio che non ci ha fatto rimpiangere quelli  a pagamento.

Podio J2

Classifica J2

Prestigiose medaglie di  bronzo per Aurora Bertoni in J2 e Arianna Musetti in J3: per l’irissina” il punteggio di 17.200 ottenuto nella finale a clavette le consente di posizionarsi sul terzo gradino del podio tra le migliori d’Italia . Gara precisa e ben tenuta . Decisamente sfavillanti i vari body, non si è lesinato sugli swarovski. 

Manca la finale per una posizione Aurora Corradino .

Podio J3

Classifica J3

In J3 presenti tre ginnaste “Motto” tutte entrate in finale. Molto bene Arianna Musetti prima nella specialità a nastro e palla che termina la gara in terza posizione dietro ginnaste  nel giro della Nazionale; finale a clavette non all’altezza degli altri esercizi ma il valore di Arianna è nuovamente dimostrato. Pronta per l’inserimento nella squadra di Serie A. 

Bene anche Campomagnani e Ponticelli con esecuzioni pulite.

Podio J1
Podio J1

In J1 altissimo il livello di Alice Taglietti e Tara Dragas, i punteggi parlano da soli. Per la Toscana presente solo Rachele Rossi della Falciai che termina in 22ª posizione. 

Classifica J1

Alice Taglietti
Tara Dragas
Podio Senior

 Classifica Senior

 

Precedente Nazionale Gold Junior-Senior - Programma e ordini di lavoro Successivo Manola Rosi - La storia non si dimentica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.